Favor runs
3 partecipanti
Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1
Favor runs
Proviamo a lanciare questo topic contenitore in modo da accordarci su possibili gruppi per favor run
Non saprei come organizzare il tutto, pensavo a fare una lista di quest che ciascuno vorrebbe avere in elite ma forse è meglio prendere accordi solo sul quando gruppare e lasciare poi al gruppo stesso decidere dove andare cercando di mettere daccordo un po' tutti.
Avevo lanciato l'idea sulla chat del gioco per "correre" il venerdì sera ma forse è meglio lasciare la sera per i gruppi ufficiali, quando dall'altro continente sono collegate molte persone e diventa più facile gruppare.
Che ne dite di sabato pomeriggio alle 2:00?
Diamo fuoco alle micce, buoni favor a tutti
Non saprei come organizzare il tutto, pensavo a fare una lista di quest che ciascuno vorrebbe avere in elite ma forse è meglio prendere accordi solo sul quando gruppare e lasciare poi al gruppo stesso decidere dove andare cercando di mettere daccordo un po' tutti.
Avevo lanciato l'idea sulla chat del gioco per "correre" il venerdì sera ma forse è meglio lasciare la sera per i gruppi ufficiali, quando dall'altro continente sono collegate molte persone e diventa più facile gruppare.
Che ne dite di sabato pomeriggio alle 2:00?
Diamo fuoco alle micce, buoni favor a tutti
laewying- Members
Re: Favor runs
The Store House’s Secret-6
Heyton’s Rest-6
The Collaborator-12
The Cannith Crystal-6
Durk’s Got a Secret-12
Garrison’s Missing Pack-12
Information is Key-12
Stealthy Repossession-9
The Kobold’s New Ringleader-12
Bring the Light-6
Recover the Lost Tomb-9
Total: Quest-11 Favor-102
Tutte su elite. Si potrebbe fare inoltre una tra Storehouse, Heyton, Cannith Crystal e Bring the Light a hard per risparmiare un pò di tempo e arrivare a 100 precisi.
Heyton’s Rest-6
The Collaborator-12
The Cannith Crystal-6
Durk’s Got a Secret-12
Garrison’s Missing Pack-12
Information is Key-12
Stealthy Repossession-9
The Kobold’s New Ringleader-12
Bring the Light-6
Recover the Lost Tomb-9
Total: Quest-11 Favor-102
Tutte su elite. Si potrebbe fare inoltre una tra Storehouse, Heyton, Cannith Crystal e Bring the Light a hard per risparmiare un pò di tempo e arrivare a 100 precisi.
Asphynxious- Members
io ci sto', alcune ce le ho, altre mi mancano maper me va bene e così chiuderei il capitolo favor all'harbor (tranne invaders in elite)
Anzi aggiungerei where there's smoke che mi manca in elite
prossima tappa poi necropilis quando stryge potrà farci da guida (se puo'/vuole ovviamente) visto che credo possa aprirle molte in elite e abbisogna di favor points
Anzi aggiungerei where there's smoke che mi manca in elite
prossima tappa poi necropilis quando stryge potrà farci da guida (se puo'/vuole ovviamente) visto che credo possa aprirle molte in elite e abbisogna di favor points
laewying- Members
le quest e' buono averle tutte elite perche' da pu' favor... prima di fare Necropolis il market?
Possiamo pure cercare di grupare e poi decidere assieme dove andare eh, a me va bene tutto, come dicevo ho lasciato alla spalle troppe quest mai fatte o solo in normal o hard quindi ho favor arretrati da risctattare ovunque
Comunque chi ci sta' per sabato alle due metta il dito quà sotto
Comunque chi ci sta' per sabato alle due metta il dito quà sotto
laewying- Members
Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1