Regno dell' Oscuro Sapere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Zendark Build - 12monk/6ranger/2fighter
RAID Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:33 pm Da Korsat

» Build chierico umano totally heal
RAID Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:22 pm Da Araton

» Puro DPS
RAID Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:07 pm Da macs

» ora che siamo ( quasi ) grandi
RAID Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:39 pm Da Arelol

» CONSIGLI PER LE BUILD
RAID Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:23 pm Da Arelol

» Rogue
RAID Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 3:48 pm Da Gondandur

» personaggi
RAID Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:52 pm Da Tuono

» Peppo
RAID Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:40 pm Da Tiziano

» Wizard Archmage 1^ vita 32pts
RAID Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:29 am Da Gondandur

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Parole chiave

build  2011  

Sondaggio

Quale look preferisci per il forum?

RAID Vote_lcap60%RAID Vote_rcap 60% [ 6 ]
RAID Vote_lcap10%RAID Vote_rcap 10% [ 1 ]
RAID Vote_lcap0%RAID Vote_rcap 0% [ 0 ]
RAID Vote_lcap30%RAID Vote_rcap 30% [ 3 ]

Voti totali : 10


RAID

3 partecipanti

Andare in basso

RAID Empty RAID

Messaggio  Nephesh Mar Nov 23, 2010 10:26 am

Raidare di gilda.. E' molto divertente ed e' questo quello che le gilde fanno cosa che non si fa nella nostra gilda. Ultimo post in merito.. Avrei piacere a fare qualcosa con la gilda, anche raid di basso livello aperti a tutti tipo Tempest Spine, lo faremo per i loot, lo faremo per farlo tutti insieme, vogliamo iniziare ad organizzare qualcosa? Io sono libero di sera solo fino a giovedi'.... Venerdi, sabato e domenica lavoro e quindi non ci sono.. Con la speranza che qualcuno "caghi" di striscio questo post e risponda almeno in qualche modo.. Rispondete specificando giorno\i e ora liberi, disponibilita' al tipo di raid che volete\potete fare, toon che userete, ecc.. di sotto un elenco dei raid disponibili con i vari range di liv..


Tempest Spine (TS) liv 5-20 (free)
Vault Of Night (VON) liv 10-20 (p2p\vip) per chi volesse comprarlo il pack e' per l appunto "Vault Of Night"
Vision Of Destruction (VOD) liv 17-20 (p2p\vip)
Hound Of Xoriat (HOX) liv 17-20 (p2p\vip)
Tower Of Despair (TOD) liv 18-20 (p2p\vip) Devils Of Shavarath Pack
Reaver Fate liv 14-20 (p2p\vip) GiantHold Pack
Accursed Ascension liv 16-20 Necropolis4 Pack



Questi sono quelli che si fanno con maggiore frequenza, ovviamente per chi volesse proporre raid\quest puo' farlo liberamente e che ben venga qualsiasi proposta.. Detto questo io sono disponibile per tutti questi raid e altro ancora con 2 pg:

1)Nephesh liv 20 Chierico
Guaritore\Scacciatore di non-morti

2)NepheshXVIII liv 18 (ahime') Favored Soul
sinceramente non ho idea di cosa sia



Avviso: Ultimo post in merito.
Annuncio: Se anche quest'ultimo post dovesse andare a farsi fottere la gilda sara' aperta a tutti.. Chiunque abbia voglia di unirsi sara' il benvenuto.. Neri, gialli, bianchi, blu, verdi, arancioni, cinesi, giapponesi, americani, pakistani, non mi interessa colore o razza, non mi importa se sono cani o gatti o maiali, chiunque abbia voglia di fare qualcosa di gilda sara' ben accetto nella nostra gilda! La nostra gilda non sara' piu' italiana ma sara' multi-etnica, un vero e proprio centro sociale.. Una settimana di tempo dopodiche' sono aperte le iscrizioni a tutti.. Non voglio sentire scuse, non voglio sentire lamentele, non una domanda.. Se non avete voglia di fare qualcosa in gilda allora trovero' chi di voglia ne ha da vendere anche..

Buon game a tutti


Ultima modifica di Nephesh il Mar Nov 23, 2010 10:41 pm - modificato 1 volta.
Nephesh
Nephesh
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 46
Località : Calabria

https://regnooscurosapere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RAID Empty Re: RAID

Messaggio  Quend Mar Nov 23, 2010 11:58 am

Ciao a tutti Very Happy
Premetto subito che gli orari per raidare che ho letto finora nel motd in gioco sono per me improponibili, infatti prima delle 21 è pressochè impossibile che riesca a collegarmi.
Quindi sono a disposzione dalle 21 alle 24 almeno, da domenica a giovedì, con due pg:
Brjsa: chierico di supporto 18° liv con limitate capacità combat, ma non ci so giocare affraid
Quend: ranger ladro di 20° arcane archer.

Per i raid p2p ho:
Vale of Twilight (quindi The Shroud, VoD e HoX, che non sono in Devils of Shavarath, correggi Neph Razz)
Devil Assault (Chronoscope e Devil Assault, che non è un raid ma è una quest di 18° facile e veloce che droppa a volte della bella roba, tipo large ingred) e c'è anche epico.
Necro 4 (ma non sono ancora flaggato per il raid, se si decide di fare ci metto poco cmq)
Gianthold

Una cosa molto importante, però, credo sia organizzare un calendario preciso per i raid, lasciando dei giorni vuoti per potersi mettere off timer se qualcuno non riesce a fare raid di gilda e per una volta li fa con qualcun altro.

Per quanto riguarda la possibilità di prendere stranieri in gilda, credo che nessuno sia qui per razzismo, ma semplicemente per problemi linguistici, quindi se eventuali stranieri accettano persone in gilda che hanno difficoltà con l'inglese, o si sbattono loro a capire l'italiano, non vedo dove sia il problema.

Quend
Officers
Officers

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

RAID Empty Re: RAID

Messaggio  Nephesh Mar Nov 23, 2010 10:47 pm

Confusione, confusione, confusione...
Shroud, XOX e VOD -----> Vale of Twilight
Corrretto bounce

La gilda e' nata come gilda ITA e come tale dovrebbe rimanere, ma se non si organizza nulla bisogna gildare altra gente e siccome non sono ita allora non sarebbe piu' una gilda ita..
Per quanto riguarda orari o giorni la soluzione guarda caso e': il Forum! Postate gli orari, postate i giorni, disponibilita', ecc .. nessuno pretende sempre raid di gilda ma almeno un minimo di partecipazione...
Nephesh
Nephesh
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 46
Località : Calabria

https://regnooscurosapere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RAID Empty Re: RAID

Messaggio  Kiss79 Mar Nov 30, 2010 5:25 pm

Io non vi voglio dare false speranze ma se decidete un giorno dopo le 21 (il lunedi no) io posso provare ad esserci per alcuni raid non sono ancora flagato pero posso fare tranquillamente shroud vod haund e reaver. Io posso venire con Pisolo, Nausicaa e Juzaa.

Kiss79
Officers
Officers

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

RAID Empty Re: RAID

Messaggio  Nephesh Mar Nov 30, 2010 8:44 pm

Kiss79 ha scritto:Io non vi voglio dare false speranze ma se decidete un giorno dopo le 21 (il lunedi no) io posso provare ad esserci per alcuni raid non sono ancora flagato pero posso fare tranquillamente shroud vod haund e reaver. Io posso venire con Pisolo, Nausicaa e Juzaa.

Beh se si facessero questi 4 raid a settimana di gilda sarebbe gia' una gran cosa Basketball
Nephesh
Nephesh
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 46
Località : Calabria

https://regnooscurosapere.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RAID Empty Re: RAID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.