Eldritch Runes farm
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eldritch Runes farm
Venerdì sera dalle 9:30-10:00 alle 11:00 o giù di lì mi metto a farmare Eldritch Runes per la dragonthouched a monastery of the scorpion (Reaver's refuge, quest lvl 17).
Questo significa Zerg runs a raffica e velocità massima senza opzionali (la quest, se tutti sanno che fare, e ne conosco un paio
si fa in 10-15 minuti) .
Anche in queste condizioni la quest offre buone ricopense e molti, molti px. Se poi siete proprio a caccia di px e c'è un gruppo solido, faremo pure un giro in hard/elite full optional ma la priorità è il farm per quella palla di craft che prevede la DT e lo spreco di milioni di rune per avere quello che vuoi...
Chi c'è metta il dito quà sotto
Questo significa Zerg runs a raffica e velocità massima senza opzionali (la quest, se tutti sanno che fare, e ne conosco un paio

Anche in queste condizioni la quest offre buone ricopense e molti, molti px. Se poi siete proprio a caccia di px e c'è un gruppo solido, faremo pure un giro in hard/elite full optional ma la priorità è il farm per quella palla di craft che prevede la DT e lo spreco di milioni di rune per avere quello che vuoi...
Chi c'è metta il dito quà sotto
laewying- Members
Re: Eldritch Runes farm
parte proprio dal 17 sta cosa o anche un 15 va bene? 
al momento sono 12.. mi faccio sti 5 livelli e son tutto vostro sisi :*

al momento sono 12.. mi faccio sti 5 livelli e son tutto vostro sisi :*
Daemon- Members
Tutti accetti senza riserve ma io sono livello 20 quindi do' malus ll''exp alla quest o a chi è <lvl 16. Se non hai problemi sei accettatissimo... c'è una parte in cui bisogna portarsi in giro il boss incazzato che vedremo a chi toccherà mentre io faccio il puzzle 

laewying- Members
non dovrei metterci troppo a fare il sedici, probabilmente questo fine settimana 
quando posso sto sveglio la notte e gioco con un paio di americani con cui sono in amicizia, fanno circa 30kexp/ora per cui se tengo caffeinizzato per 48 ore ci arrivo.

quando posso sto sveglio la notte e gioco con un paio di americani con cui sono in amicizia, fanno circa 30kexp/ora per cui se tengo caffeinizzato per 48 ore ci arrivo.
Daemon- Members
Pagina 1 di 1