Farmare Twig
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Farmare Twig
Ne avete 1, 2? non vi basteranno MAI!
Venerdi' sera 9/4 (diciamo verso le 10) dedichero' 2-3 ore a farmare twig (sono gli ingredienti più ostici da trovare e più necessari per creare greensteel) facendo Rainbow in the dark e/o coalescence chamber. Mi piacerebbe fare una cosa interna alla gilda se c'è gente disponibile. Si potrebbro fare pure in hard/elite se il livello dei partecipanti lo consente così si fanno pure favor e si prendono 2 piccioni con 1 fava
Se ci siete, battete un colpo
Venerdi' sera 9/4 (diciamo verso le 10) dedichero' 2-3 ore a farmare twig (sono gli ingredienti più ostici da trovare e più necessari per creare greensteel) facendo Rainbow in the dark e/o coalescence chamber. Mi piacerebbe fare una cosa interna alla gilda se c'è gente disponibile. Si potrebbro fare pure in hard/elite se il livello dei partecipanti lo consente così si fanno pure favor e si prendono 2 piccioni con 1 fava
Se ci siete, battete un colpo
Ultima modifica di laewying il Gio Apr 08, 2010 7:55 am - modificato 1 volta.
laewying- Members
Re: Farmare Twig
Bene, in 3 ci siamo, ora cerco di far venire pure farukkar che ha postato in un vecchio evento(devo imparare a mettere le date)
laewying- Members
ci sono
Io domani ho le prove con il gruppo, dopo le 10 ci sono sicuro, tenetemi un posto che son preso da dio e voglio farmi un mantellazzo.
a proposito, io ho il mio sempiterno dubbio se sia meglio lo spadone o l'ascia a 2 mani (greatsword o greataxe).
Il punto è: scelgo + critici ma bassi (GS) o meno critici ma più alti (GA)
tenete conto che ora faccio danni critici con la GS per: circa 160+1d4force+1d10acido+2d6holy.
a proposito, io ho il mio sempiterno dubbio se sia meglio lo spadone o l'ascia a 2 mani (greatsword o greataxe).
Il punto è: scelgo + critici ma bassi (GS) o meno critici ma più alti (GA)
tenete conto che ora faccio danni critici con la GS per: circa 160+1d4force+1d10acido+2d6holy.
Farukkar- Members
ah...
si vede che neph è il boss....caga il XXXX auhauahuahuauah
Farukkar- Members
dovrei sapere il tuo modificatore al danno per fare il conto farukkar
Daemon- Members
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Apov5LEiNDQsdFJ6Qm9xWTd4d3NLbzhLUllmSDdPdWc&hl=en
stesso danno a parità di forza, ma all'aumentare dei burst su critico aumenta il favore verso la spada.
stesso danno a parità di forza, ma all'aumentare dei burst su critico aumenta il favore verso la spada.
Daemon- Members
il mio modificatore al danno varia dai +45 ai +55 buffato e senza power attack
Farukkar- Members
si, è uguale 
tanto più danno hai sul burst al critico, tanto più ti conviene lo spadone.

tanto più danno hai sul burst al critico, tanto più ti conviene lo spadone.
Daemon- Members
ah tranqui, è lo stesso calcolo che avevo fatto per decidere kopesh o scimitarre sul mio pg 

Daemon- Members
Pagina 1 di 1