MBEst tank GS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MBEst tank GS
Ciao, mi piacerebbe sapere cosa pensiate sia meglio come arma ed effetti per una Greatsword in Acciao Verde(greensteel)
grazie
F.
grazie
F.
Farukkar- Members
Re: MBEst tank GS
Farr, dipende molto da quale effetto vuoi avere, il crafting GS è molto personalizzabile quindi puoi creare molte armi diverse con diverse caratteristiche.. puoi ad esempio creare armi perfette per bypassare le DR degli end boss (vedi mineral II), fare armi con un DPS molto alto (vedi lightning II), ma anche aggiungere effetti che ti diano +6 ad una caratteristica, fino a +3 exceptional su di un altra, insight bonus sull'AC.
esempio concretodi quello che ho craftato o che craftero' a breve:
Rapier radiance II: ho messo holy (2d6 dmg), flaming burst (3d6 su critico), +4 insight bonu to AC perchè mi serviva non tanto un arma con alto DPS ma un arma che accecasse i mobs in modo che possa fare sneack attack a volontà e poi un +4 AC non è male. il resto, holy e flaming burst fanno comodo)
Dagger Earth II: mettero' wisdom +6, exceptional constitution+1, exceptional constitution+2 perchè voglio pompare i miei hp ed i ts will. in più potro' avere earthgrab che intrappola i mobs e faccio autocritici per 6 secondi
faro' pure una mineral II e lightning II con più calma per aumentare il mio dps quando serve
Vedi che alla fine le cose che puoi fare sono molte e profondamente diverse a seconda delle esigenze senza parlare poi degli oggetti invece che delle armi
Ti do' una mano volentieri per quello che so' se mi dici qualcosa in più su quello in cui vorresti puntare
esempio concretodi quello che ho craftato o che craftero' a breve:
Rapier radiance II: ho messo holy (2d6 dmg), flaming burst (3d6 su critico), +4 insight bonu to AC perchè mi serviva non tanto un arma con alto DPS ma un arma che accecasse i mobs in modo che possa fare sneack attack a volontà e poi un +4 AC non è male. il resto, holy e flaming burst fanno comodo)
Dagger Earth II: mettero' wisdom +6, exceptional constitution+1, exceptional constitution+2 perchè voglio pompare i miei hp ed i ts will. in più potro' avere earthgrab che intrappola i mobs e faccio autocritici per 6 secondi
faro' pure una mineral II e lightning II con più calma per aumentare il mio dps quando serve
Vedi che alla fine le cose che puoi fare sono molte e profondamente diverse a seconda delle esigenze senza parlare poi degli oggetti invece che delle armi
Ti do' una mano volentieri per quello che so' se mi dici qualcosa in più su quello in cui vorresti puntare
laewying- Members
:D
Per intanto ti ringrazio, io ho impostato il mio personaggio non molto su tank, anche se avrei dovuto fare così, quanto sull'aspetto.
Probabilmente qualcosa ci ho azzeccato perchè faccio un sacc o di critici.
Sicuramente azzero gli enchantment e metto stelwart defense in modo da poter utilizzare la mia arma (spadone a 2 mani) con una classe armatura decente.
Poi volevo chiederti se puoi darmi una mano per le quest in reaver refuge che vorrei farmi la dragontouch armor.
grazie mille e a presto ;D
F.
Probabilmente qualcosa ci ho azzeccato perchè faccio un sacc o di critici.
Sicuramente azzero gli enchantment e metto stelwart defense in modo da poter utilizzare la mia arma (spadone a 2 mani) con una classe armatura decente.
Poi volevo chiederti se puoi darmi una mano per le quest in reaver refuge che vorrei farmi la dragontouch armor.
grazie mille e a presto ;D
F.
Farukkar- Members
Pagina 1 di 1