_Profilo__
3 partecipanti
Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1
_Profilo__
Non sò se è possibile ma aggiungere al profilo anche i nomi dei personaggi DDO ?
Ah..... consentire titoli con meno di 10 caratteri ?? Ma questo temo che non si possa fare vero ?
Ah..... consentire titoli con meno di 10 caratteri ?? Ma questo temo che non si possa fare vero ?
Genly Ai- Members
Re: _Profilo__
spero sia tutto fattibile altrimenti trovero' un modo per farlo
e' il mio primo forum e quindi sto cercando ancora di capire come funziona

e' il mio primo forum e quindi sto cercando ancora di capire come funziona

Se le mie limitate conoscenze di forum si rivelano corrette credo che alla fine basti andare su profilo --> firma ed aggiungere in quella sede i nomi dei pg
In questo modo dovrebbero comparire in fondo ad ogni post e sul profilo stesso se qualcuno lo visualizza
In questo modo dovrebbero comparire in fondo ad ogni post e sul profilo stesso se qualcuno lo visualizza
laewying- Members
si cosi appaiono come firma.. ci puoi mettere cio' che vuoi magari ci metti i nomi dei pg e ad ogni post ti compaiono 

Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1