Autunno e ban
2 partecipanti
Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1
Autunno e ban
Oggi ho trovato il mio account "bannato" . Non so come mai e non si sono degnati di spiegarlo. Se qualcuno ha consgli su come contattare il pertinente settore li accetto volentieri.
Mi dispiace moltissimo e spero che non abbiano prima rubato il mio account e poi usato in modo fraudolento.
Un saluto a tutti,
Autunno ( Luponero)
Mi dispiace moltissimo e spero che non abbiano prima rubato il mio account e poi usato in modo fraudolento.
Un saluto a tutti,
Autunno ( Luponero)
Autunno- Members
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.11
Re: Autunno e ban
Ciao mi spiace per quello che è successo, per favore se riesci fai un copia e incolla dell'avviso che ti compare quando lanci il client, ho bisogno di vedere che messaggio ti dà (se te ne dà)
Nel frattempo esegui i controlli di routine del caso:
per il log in
controlla bene che non siano attivi il bloc maiusc della tastiera quando digiti la password
Assicurati che sulla barra di windows la lingua della tastiera selezionata sia IT
Il firewall non interferisca con il client (a volta capita dopo gli aggiornamenti automatici di windows)
Verifica la tua situazione account sul sito https://myaccount.turbine.com/ se anche non ti fa entrare ne gioco qui dovresti poter loggare e verificare le tue password inoltre hai l'accesso al servizio clienti ( che ti riporto qui di seguito) http://www.turbine.com/support/
questo dovrebbe essere il link per le richieste di annullamento di ban
http://support.turbine.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=3095&hitOffset=104+98+28+6
devi cliccare sulla scrita "here"
NB se qualcuno dei tuoi famigliari usa il tuo account da un computer diverso ed esso genera in IP differente dal tuo PC personale questo potrebbe essere considerato come in atto di account sharing, contrario alla politica della turbine.
Non so per quale motivo ti abbiano bannato, chiedi spiegazioni riporata parola per parola il messaggio che vedi a schermo e speriamo si risolva velocemente.
A Presto.
Nel frattempo esegui i controlli di routine del caso:
per il log in
controlla bene che non siano attivi il bloc maiusc della tastiera quando digiti la password
Assicurati che sulla barra di windows la lingua della tastiera selezionata sia IT
Il firewall non interferisca con il client (a volta capita dopo gli aggiornamenti automatici di windows)
Verifica la tua situazione account sul sito https://myaccount.turbine.com/ se anche non ti fa entrare ne gioco qui dovresti poter loggare e verificare le tue password inoltre hai l'accesso al servizio clienti ( che ti riporto qui di seguito) http://www.turbine.com/support/
questo dovrebbe essere il link per le richieste di annullamento di ban
http://support.turbine.com/ics/support/KBAnswer.asp?questionID=3095&hitOffset=104+98+28+6
devi cliccare sulla scrita "here"
NB se qualcuno dei tuoi famigliari usa il tuo account da un computer diverso ed esso genera in IP differente dal tuo PC personale questo potrebbe essere considerato come in atto di account sharing, contrario alla politica della turbine.
Non so per quale motivo ti abbiano bannato, chiedi spiegazioni riporata parola per parola il messaggio che vedi a schermo e speriamo si risolva velocemente.
A Presto.
Gondandur- Admin
- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 45
Località : Brescia
Re: Autunno e ban
ti ringrazio, ora provo tutte queste strade, ma è normale che noi usiamo computer differenti: io stesso quando sono in viaggio uso il portatile e a volte , perfino nel mio studio, quello di mi moglie.
Spero a presto,
Edoardo
Spero a presto,
Edoardo
Autunno- Members
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.11
Re: Autunno e ban
Mi rendo conto che sia perfettamente normale usare computer diversi, ci mancherebbe! Credo che il nocciolo della questione secondo la turbine sia il sospetto di compravendita di account che fanno capo a email differenti ma vengono pagate con la stessa carta di credito. Probabilmente si risolverà con una lettera di scuse da parte loro, non ci sono presupposti per infrazioni al loro codice di condotta.
Gondandur- Admin
- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 45
Località : Brescia
Regno dell' Oscuro Sapere :: Dromos della Perdizione :: Taverna del Fuoco Liquido :: Idee, Consigli, Suggerimenti per la Gilda (ovvero: chiedo l'aiuto del pubblico)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» Build chierico umano totally heal
» Puro DPS
» ora che siamo ( quasi ) grandi
» CONSIGLI PER LE BUILD
» Rogue
» personaggi
» Peppo
» Wizard Archmage 1^ vita 32pts