Fondamentali
Pagina 1 di 1
Fondamentali
Sebbene DDO sia un gioco ispirato ai giochi di ruolo e preveda perciò vari ruoli tra cui chi cura, chi prende le botte e chi le dà, ogni personaggio dovrebbe cercare di essere per quanto possibile almeno un po' autosufficiente. Per questo motivo l'equipaggiamento va curato, per consentire una maggiore fluidità di gioco a tutto il party, risparmiare spell points ed evitare di occupare uno slot di inventario invece che partecipare attivamente alla riuscita delle quest.
Ogni PG dovrebbe cercare di avere oggetti che abbiano i seguenti caratteristiche:
Toughness (+20hp Minos Legens da Orchard of Macabre : 20 Tapestry oppure Thaarak Bracelet da Herbringer of Madness )
Heavy fortification (immunità ai critici, non è solo per i guerrieri)
Con +6 (gli oggetti + 6 si possono indossare dal livello 13)
+30 hp (greater false life)
Blindness immunity
Proof against poison
Deathblock (non è deathword, impedisce la morte istantena da Finger of Death e incantesimi simili ma non blocca il drain level/caratteristiche)
Disease immunity
Striding +x% (a seconda del livello)
Featherfalling
Underwater Action (a meno che non siate warforged o sahuagin)
Queste sono le basi per ogni classe, sia che sia prima vita sia che sia una True Reincarnation.
In aggiunta sfruttate il vendor di POZIONI DI GILDA :
Remove Curse
Remove Disease
Lesser restoration (per ripristinare le caratteristiche danneggiate: se una caratteristica va a 0 il PG muore)
CURA FERITE
OIL OF REPAIR
Completano il tutto oggetti con clicky di Haste e Invisibilty, a volte è molto più redditizio evitare di combattere tutti e arrivare dritti al punto.
Ogni PG dovrebbe cercare di avere oggetti che abbiano i seguenti caratteristiche:
Toughness (+20hp Minos Legens da Orchard of Macabre : 20 Tapestry oppure Thaarak Bracelet da Herbringer of Madness )
Heavy fortification (immunità ai critici, non è solo per i guerrieri)
Con +6 (gli oggetti + 6 si possono indossare dal livello 13)
+30 hp (greater false life)
Blindness immunity
Proof against poison
Deathblock (non è deathword, impedisce la morte istantena da Finger of Death e incantesimi simili ma non blocca il drain level/caratteristiche)
Disease immunity
Striding +x% (a seconda del livello)
Featherfalling
Underwater Action (a meno che non siate warforged o sahuagin)
Queste sono le basi per ogni classe, sia che sia prima vita sia che sia una True Reincarnation.
In aggiunta sfruttate il vendor di POZIONI DI GILDA :
Remove Curse
Remove Disease
Lesser restoration (per ripristinare le caratteristiche danneggiate: se una caratteristica va a 0 il PG muore)
CURA FERITE
OIL OF REPAIR
Completano il tutto oggetti con clicky di Haste e Invisibilty, a volte è molto più redditizio evitare di combattere tutti e arrivare dritti al punto.
Gondandur- Admin
- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 47
Località : Brescia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Dic 13, 2012 6:33 pm Da Korsat
» Build chierico umano totally heal
Gio Feb 16, 2012 2:22 pm Da Araton
» Puro DPS
Mer Feb 15, 2012 10:07 pm Da macs
» ora che siamo ( quasi ) grandi
Mer Feb 15, 2012 2:39 pm Da Arelol
» CONSIGLI PER LE BUILD
Mar Feb 14, 2012 1:23 pm Da Arelol
» Rogue
Sab Feb 11, 2012 3:48 pm Da Gondandur
» personaggi
Mar Feb 07, 2012 3:52 pm Da Tuono
» Peppo
Lun Feb 06, 2012 3:40 pm Da Tiziano
» Wizard Archmage 1^ vita 32pts
Dom Feb 05, 2012 10:29 am Da Gondandur