Regno dell' Oscuro Sapere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Zendark Build - 12monk/6ranger/2fighter
Consiglio per equip! Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:33 pm Da Korsat

» Build chierico umano totally heal
Consiglio per equip! Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:22 pm Da Araton

» Puro DPS
Consiglio per equip! Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:07 pm Da macs

» ora che siamo ( quasi ) grandi
Consiglio per equip! Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:39 pm Da Arelol

» CONSIGLI PER LE BUILD
Consiglio per equip! Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:23 pm Da Arelol

» Rogue
Consiglio per equip! Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 3:48 pm Da Gondandur

» personaggi
Consiglio per equip! Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:52 pm Da Tuono

» Peppo
Consiglio per equip! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:40 pm Da Tiziano

» Wizard Archmage 1^ vita 32pts
Consiglio per equip! Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:29 am Da Gondandur

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Parole chiave

build  2011  

Sondaggio

Quale look preferisci per il forum?

Consiglio per equip! Vote_lcap60%Consiglio per equip! Vote_rcap 60% [ 6 ]
Consiglio per equip! Vote_lcap10%Consiglio per equip! Vote_rcap 10% [ 1 ]
Consiglio per equip! Vote_lcap0%Consiglio per equip! Vote_rcap 0% [ 0 ]
Consiglio per equip! Vote_lcap30%Consiglio per equip! Vote_rcap 30% [ 3 ]

Voti totali : 10

Consiglio per equip!

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per equip! Empty Consiglio per equip!

Messaggio  Psycho Lun Lug 18, 2011 11:17 am

Ciao a tutti...
vorrei chiedere un consiglio ai pochi che leggono il forum.

Sono al momento al lv 16 della mia seconda vita da wizard. La prossima vita vorrei fare un BARDO SPELLSINGER ARCANE ARCHER. Farò un bardo puro..20 lv...perchè voglio PRINCIPALMENTE fare un bardo di supporto..heal..cc (ecco perchè i 20 lv..e nulla ranger o rogue. uno SPELLSINGER è efficace se puro, no?) ..ma che nei tempi tra un buff ed una cura....faccia un po di danno rimanendo ranged. (non so giocare bene come melee).

Al mio livello attuale, posso cominciare a pensare a DT e GS..... e qui chiedo il vostro aiuto.
ho già messo da parte:
- spada Elyd Edge
- alcuni archi (paralizing shortbow of pure good con frost aggiunto, silverbow, bow of elements...ed altri...)
- stormsinger cloak
- wind howler bracers
- shard of xoriath
- GS gloves con triplo positivo (tot +3 exc cha, +200 sp, greater regen e rez click)
- GS goggle of immunity (triplo negativo..... varie immunità)
- belt of seven ideals

insomma... cosa mi consigliate di farmi come GS?
io pensavo ad un item CONCORDANT OPPOSITION ma...quale? elmo? cintura? (e la belt of seven ideals.. che mi da spell penetration...con che la sostituisco?)
e come arma?
ho un arco al secondo tier che intendevo fare mineral 2 ma...con il crafting..mi sa inutile ora.
che faccio? ..un rapier AI/PO/LI2... +6 cha, greater devotion, shock blast (lighting strike)?
insomma... verso cosa oriento i miei sforzi nel farmare ingredienti?

e come DT? ...in gioco mi è stato consigliato resistance/healing amplification/guard o sound

mi pare che al momento gli slot liberi siano solo il neck e i boot (ma di solito ci metto boot of featherfalling. ..ma potrei craftarmi dei featherfalling boot of ardor? ...o quale cavolo di proprietà migliora le magie di cura)

datemi un consiglio...considerando che gioco per divertirmi..e non per la perfezione!! se cerco la regalia of the phoenix o il mysterious bauble... provo a fare la quest 4...5...6 volte ma poi...me rompo!!!! ...NON SONO MICA IL CULOBARDO MALEFICO che becca tutto alla prima botta!!!! BASTARDO!!!! (lol....ciao fratello..... TU sai di chi parlo, vero???)

P.S .... la build del bardo che per ora penso di fare è qui:
https://regnooscurosapere.forumattivo.com/t92-esaminazione-build#322

Psycho
Officers
Officers

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per equip! Empty Consifgli per Equip

Messaggio  Fabrix Mer Lug 20, 2011 4:44 pm

Ciao Fratello, so di chi parli ........

Io ho fatto uno spelsinger puro e l'ho portato al lvl20

PREMETTENDO CHE NON SONO UN PRO, e quindi i miei di consigli, possono essere anche errati, posso dirti come gioco io ....

Per il bardo ho 2 settaggi di equip ( anche perchè ho droppato tutto il droppabile )

Se devo supportare il gruppo a livello di cure, non penso ai danni e indosso uno scudo con superior devotion e una spada ( TREASON - droppata alla seconda run, alla prima ho droppato il dreamspitter ..... ;-D )

Se invece in gruppo c'è un healer, tengo su il MAD LUTE e indosso la mia DT ( excp skill CHA+3 - healing amp - cacophony ) e punto a stunnare i mob con gli incantesimi sonici .... ho imparato sulla mia pelle che gli altri incantesimi se non hai una DC molto alta +38 almeno, sono inutili.

Pompa il perform al massimo, il fascinate è molto richiesto ( anzi se lo aspettano ) e la sua dc si calcola perform + 1d20

Quindi cercati il mantello di HoX o VoD non ricordo che da Perform+15, o qualsiasi altro oggetto+15

Spendi qualche punto sulla COS, perchè il bardo di cristallo non lo vuole nessuno ( non solo PASQUALE ).....

e cerca di indossare il minos legend.

Per le GS, sono la persona sbagliata per darti consigli, ne ho fatte 3 e le ho buttate via tutte e tre ...

spero di esserti stato utile

a presto

Sebastian

Fabrix
Ospite

Consiglio per equip! Empty Re: Consiglio per equip!

Messaggio  Psycho Mer Lug 20, 2011 7:38 pm

Fabrix ha scritto:
( anche perchè ho droppato tutto il droppabile )

BASTARDO!!!!!

cmq...grazie...

Psycho
Officers
Officers

Messaggio  Nephesh Dom Lug 31, 2011 7:17 pm

Hola gente Smile
beh ti consiglierei di puntare sul ranged prima di tutto visto che vuoi rimanere ranged indi x cui (XD) un arco lightning2 e' quello che fa per te! Come faretra una buonissima che ti da il 10% in piu' di velocita' la trovi nel raid Abbot (Necro4), oppure altra soluzione favor con la casata Deneith e comprare la faretra dal tipo vicino il lord Deneith..
Altro punto da non sottovalutare e' l equip..
Tu vuoi fare un pg in modo tale da usarlo in due diversi modi, guaritore e offensiva ranged.. Ti servono due diversi tipi di equip.. Non miskiare oggetti per coprire entrambi i tipi di gioco che vuoi fare perche' non avresti un buon equip per nessuno dei due stili di gioco.. Non dimenticare la difesa, saves e hp sono utilissimi.. DT? buona ma non metterei healing ampli la trovo inutile anche perche' puoi ottenerla in altri modo se proprio vuoi averla (past life paladino 10% healing ampli, giusto per citarne uno) piuttosto penserei ad una stat ( es: for6 cost6 dex6 ) in modo tale da liberare uno slot (anello\collana o altro) e poterci mettere qualcosa di meglio.. Magari un concordant con 45 hp? Sonic guard non e' male ma gia' fai ballare di tuo i nemici a cosa serve un effetto simile su un oggetto se lo hai di tuo? punterei su qualcosa di piu' tosto del tipo la guardi del ghiaccio che blocca i nemici o disintegration.. Come trinket fa un pensierino a quello che droppa ad Amrath (tanto la quest la stai gia' farmando) .. Mantello ti consiglierei quello di VON (Cloak: of the Silver Concord Charisma +7, Haggle +15, Diplomacy +15, Persuasion) o anche l anello (Ring of the Silver Concord Charisma +7, Protection +6Protection +6: This item protects its wearer by granting a +6 deflection bonus to AC., Command) come Necklace? (Epic Shimmering Pendant Partycrashers Accessory Necklace: Suggestion, Charisma +6, Diplomacy +15, Perform +15 ) sei bardo inizia a pensare da bardo Basketball
non sottovaluterei nemmeno quest arco: Collapsible Shortbow Sands of Menechtarun Weapon Deals piercing and slashing damage, +6 Short Bow: Jump +15, Swim +15, Tumble +15, Sneak Attack Bonus +4, Force Burst, Crit 19-20x3,
sei AA hai la tua freccia della morte che infligge 500 dmg di suo, avere un arco che fa danni medi piu' del light2 non sarebbe una cattiva idea Smile okkio al critico: 19-20x3 e non 20 x3
Piu' in la' ci saranno sicuramente altri suggerimenti e cose nuove, per ora spero che in qualche modo possa esserti stato di aiuto.. ci si becca in game
Nephesh
Nephesh
Admin

https://regnooscurosapere.forumattivo.com

Messaggio  Psycho Lun Ago 01, 2011 7:40 am

per la miseria BOSS... grazie!!! così.. ne ho per 6 mesi!!!! :-)

sono d'accordo sul puntare sul ranged. Come arco.. avrei già un longbow GS tier 2 ...holy/acid burst ..quindi.... manca il tier 3 per diventare mineral2. Dici che vale la pena usare i large per finire questo o ...meglio fare un brand new LIT2?
la faretra.. non la conoscevo proprio.... mi sa che mi devo flaggare per sto abboth! (a meno che RANGED MELEE non lo si possa mettere su FARETRE CRAFTATE!!! Verificherò!!)

anche per il conc-opp ....sto già pensando alla BELT!!

La DT per ora l'ho fatta fearsome (se un mob mi attacca e si impaurisce.. posso continuare ad attaccarlo con l'arco) / spell resistance / magic (superior potency VII)

mi dicevi che non posso mischiare equip per healer e ranged ma... avendo superior potency su DT (che aumenta anche healing spells), la conc-opp belt che mi da anche +6WIS e superior/greater healing lore (vedrò quale mettere)... i guanti che mi danno più mana, ed un oggetto (anello?) che mi crafto con una adeguata DEVOTION applicata.... non doveri essere a posto come HEALER?
...in fondo.... come bardo... non devo essere L'HEALER principale....

gli oggetti di VON...sembrano forti ma.. .a me ddo wiki me li da diversi. (cloak: Charisma +2 Haggle +1 diplo +10 Persuasion, ring: cha +4, prot +2, command)

l'arco NON EPICO... l'ho già!! :-)

vabbè.. cmq.. un passo alla volta.. .intanto.. comincio a lavorare per l'arco e la faretra......
grazie boss

Psycho
Officers
Officers

Messaggio  Nephesh Lun Ago 01, 2011 11:44 pm

Gli oggetti di VON sono epici come li ho postati io di base son meno forti.. Se hai gia' un arco min completarlo e' la cosa migliore secondo me.. Si con quegli oggetti sarsti apposto come healer ma quando attacchi come ranged avere oggetti che ti favoriscano l attacco o aumentano dmg ecc sarebbe meglio.. A proposito l armor leggera che si prende a GH con le scaglie del drago nero da anche velocita' ranged ... La DT e' una buona armor ma non la migliore in assoluto, non sottovalutare le altre Smile
Nephesh
Nephesh
Admin

https://regnooscurosapere.forumattivo.com

Messaggio  Psycho Mar Ago 02, 2011 2:23 pm

allora... completo l'arco min2? (considera comunque che ho già ingredienti tier 1 e 2 per farmi sia la cintura conc-opp che un nuovo arco lit...... e mi mancano solo 3 large glowing arrow per completare un set per la cintura!!)

l'armor leggera NERA l'ho vista ma.... trovare 25 scaglie di drago nero..... considerando la mia fortuna.... è impresa EPICA!!!! (al momento ne ho.. 2!!)

Psycho
Officers
Officers

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili